Napoli, Meret il migliore contro l’Empoli: le pagelle dei quotidiani

Ottima prova del portiere partenopeo dopo la bocciatura contro la Roma

Alex Meret, portiere del Napoli, è stato il migliore in campo contro l’Empoli -dopo la bocciatura subita contro la Roma-, stando a quanto si legge sulle pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.

Gazzetta dello Sport 6,5: “Sui gol non ha colpe particolari, in almeno tre occasioni esce bene e sventa altrettanti gol. Segnale positivo dopo l’insufficiente prova con la Roma“.

Corriere dello Sport 7: “L’enfant prodige è tornato: legge il cross di Farias come un veggente e va a chiudere su Caputo allungando il suo metro e novanta. Su Caputo quasi si rovina la giornata, ma su Farias è spaziale“.

Il Mattino 6,5: “Sul gol di Farias e Di Lorenzo non ci sarebbe potuto arrivare nemmeno Superman. E allora i suoi poteri li utilizza per ipnotizzare Caputo che da due passi gli calcia addosso. Bravissimo anche nel deviare in angolo una conclusione ravvicinata di Pajac. Nella notte da incubo della difesa è l’unico a non mollare“.

Tuttosport 5,5: “Raggelato dalla deviazione di Zielinski sul gol di Farias, nega il 2-0 a Caputo e il 3-1 a Farias con due uscite formidabili“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.