Napoli-Mitroglou: non sa da fare. Il bomber greco è diretto in Turchia

La richiesta del Fulham è eccessiva per l'attaccante greco. Quest'ultimo è vicino al campionato turco

Kostas Mitroglou e il Napoli, una voce arrivata nelle ultime ore per il mercato del Napoli. L’ex bomber dell’Olympiacos, oggi al Fulham, è in uscita dal club londinese retrocesso lo scorso giugno nella seconda divisione inglese. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com l’operazione, però, non è delle più semplici, a causa dell’elevata richiesta economica dei Cottagers. Per Mitroglou la dirigenza londinese chiede non meno di 12 milioni di euro, cifra di poco inferiore a quella investita per acquistarlo lo scorso gennaio. Anche l’ingaggio del giocatore è un ostacolo non di poco conto per il Napoli. Per questo motivo Trabzonspor e Besiktas sono le società in pole per il bomber greco.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.