Cerca
Close this search box.

Napoli, occhi su Nacho del Real Madrid per la difesa

Il difensore classe 90' delle Merengues interessa agli azzurri

Mentre l’operazione riguardante il centrocampista dell’Atalanta Alberto Grassi appare oramai sulla via della definizione (affare da 8 milioni di euro, due in più della Fiorentina), il Napoli starebbe sondando il terreno per il difensore centrale per regalare a Sarri un giocatore in più da poter schierare nella retroguardia azzurro per la seconda metà della stagione. Non c’è però solo Barba dell’Empoli nel taccuino: gli azzurri avrebbero preso informazioni su Nacho, difensore classe 1990 del Real Madrid che non sta trovando molto spazio con le Merengues anche con la nuova gestione Zinedine Zidane. Su di lui in passato è ricaduto anche l’interesse della Roma. Sul fronte cessioni la società partenopea ha ricevuto una consistente offerta per Manolo Gabbiadini, ma non è stata proprio presa in considerazione una possibile cessione dell’attaccante.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.