Cerca
Close this search box.

Napoli, parla l’agente: “Mazzarri? Non è scontato che vada via a fine stagione”

Vincenzo Morabito, agente di Olivier Giroud, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, dove ha parlato della situazione relativa al Napoli e del possibile futuro di Walter Mazzarri. Di seguito le sue parole:

“Al Napoli credo manchi qualcosa in termini di personalità in campo. Con Spalletti il gruppo era sottoposto ad una disciplina non solo tattica, ma anche della tenuta. Mazzarri sta trovando una quadra e ritengo che il giudizio su di lui debba attendere la fine stagione perchè nonostante lo scetticismo di tanti, credo che stia raddrizzando la barca.

Il Barcellona non è la squadra solida che siamo abituati a vedere per cui il Napoli non è spacciato. E’ fuori dalla lotta scudetto e deve fare attenzione anche alla Champions. Detto questo, resta una squadra importante, ma non imbattibile.

Mazzarri non è scontato che vada via a fine stagione. E’ a 4 punti dall’Atalanta, ha recuperato un pò dei terreno e recuperando vari giocatori, il Napoli può ritrovare compattezza. Conte non è sicuramente l’allenatore per il Napoli dal punto di vista dei conti, ma trovare uno migliore di Mazzarri non è semplice. Forse Pioli può arrivare se andasse via dal Milan, ma è inutile sognare Mancini o allenatori improbabili. Qui c’è Mazzarri che sta facendo bene e per lui parlano i fatti.

Dendoncker è sempre stato un po’ un equivoco nel suo ruolo: tra difensore centrale e mediano davanti alla difesa. E’ un buon giocatore, ha qualche problema caratteriale, ma è un buon rinforzo. Non è proprio come Lobotka, come ruolo sì, ma diverso. Mi ricorda Sensini, ha un grande fisico”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.