Cerca
Close this search box.

Napoli, pronto un dossier per l’Uefa sui fatti di Bucarest

Entro martedì infatti, il delegato Uefa Patrick Comminos consegnerà a Ginevra il rapporto sulla partita di Bucarest. Rapporto che dovrebbe tener conto di tutto quanto accaduto allo stadio Ghencea prima, durante e dopo la partita. Le intemperanze dei tifosi romeni sono infatti continuate anche oltre il novantesimo, costringendo lo stesso delegato a chiedere protezione, e ritardando di cinque minuti il ritorno del Napoli negli spogliatoi. Inoltre anche in tribuna la situazione non è apparsa tra le migliori, sin da subito: anche lo staff azzurro è stato infatti bersaglio mobile di un lancio di oggetti. Tutto questo il Napoli ha intenzione di metterlo per iscritto: secondo quanto riporta oggi il Roma, sarebbe infatti pronto un dossier da inviare all’Uefa per evitare squalifiche (i tifosi del Napoli hanno reagito al lancio di sediolini e fumogeni compiuto dagli ultras della Steaua) o per ammorbidire eventuali pene che potrebbero essere inflitte dall’Uefa.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.