Cerca
Close this search box.

Steaua, Duckadam: “L’Uefa non squalificherà il campo e spero in un’ammenda non troppo pesante”

Il presidente della formazione rumena, Helmuth Duckadam, ha parlato ai microfoni di Pro Sport Tv: “I miei giocatori non sono ancora scioccati dalla partita di giovedì sera, loro sono dei professionisti e come tali non devono preoccuparsi. Dico a loro, e ai tifosi, di stare tranquilli e non avere paura perché la UEFA non squalificherà il campo e preferirei che l’ammenda non sia troppo pesante“. D’accordo con lui anche l’ex arbitro (ora imprenditore) rumeno Adrian Porumboiu, che ha dichiarato che la Steaua subirà solo una sanzione pecuniaria ed un avvertimento/diffida,  che si tramuterà in squalifica solo se episodi di intemperanza verranno ripetuti in futuro.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.