Cerca
Close this search box.

Napoli, ritiro in Val di Sole per il quinto anno consecutivo. Accordo con il Trentino per le prossime tre stagioni

La Val di Sole sarà la casa estiva del Napoli per il quinto anno consecutivo. In una pizzeria dello storico quartiere Sanità, il Napoli e il Trentino hanno annunciato ai giornalisti i dettagli del prossimo ritiro pre campionato. Presenti alla conferenza il Direttore Amministrativo del Napoli Antonio Saracino, Il Direttore dell’Area Comunicazione azzurra Nicola Lombardo, il Sindaco di Dimaro Romedio Menghini, il Presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e Attlio Gregori Direttore dell’Apt.

La squadra si trasferirà a Dimaro l’11 luglio, dove nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento, e resterà in Val di Sole fino al 26 luglio, per poi ripartire in serata.

Nell’arco del ritiro verranno disputate due amichevoli, ed il 12 luglio è in programma la prima conferenza stampa stagionale dell’allenatore. Durante le due settimane verranno organizzati tre spettacoli serale e la presentazione della squadra in piazza.

Ci saranno anche, come sempre, incontri tra allenatore, calciatori e presidente De Laurentiis con i tifosi.

Il nuovo accordo prevede il ritiro precampioanto a Dimaro per i prossimi tre anni.  Mai prima nella sua storia la SSC Napoli era stato in ritiro così a lungo nella stessa località. Un accordo che, quindi, avvalora e sancisce il rapporto speciale tra Napoli e la Val di Sole.

fonte: sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.