Cerca
Close this search box.

Napoli-Sassuolo: sabato evento tributo a Maradona

Sabato 29 ottobre, in occasione del match di campionato tra Napoli e Sassuolo, verrà ricordato Diego Armando Maradona che il 30 ottobre avrebbe compiuto 62 anni.

L’evento, che avrà inizio alle ore 13.30, è stato organizzato da Stefano Ceci, ex manager ed amico di Diego.

Ci saranno i bambini del Parco Verde e della Sanità con una bandiera raffigurante il volto di Maradona e le magliette con scritto “Auguri Diego”. Ci sarà inoltre un’esibizione del rapper Clementino, e verranno premiati il sindaco Manfredi ed il presidente azzurro De Laurentiis.

Si consiglia, dunque, ai tifosi di recarsi anticipatamente allo stadio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.