Napoli-Sassuolo, verso il sold out: nuovi biglietti messi a disposizione

Ancora una volta lo stadio Maradona darà una spinta in più al Napoli, nella sfida contro il Sassuolo prevista per sabato alle 15.00.

Il Sassuolo non sarà un avversario facile da battere per un Napoli che non ha nessuna intenzione di abbandonare la striscia positiva di undici vittorie consecutive.

Per questo motivo il club partenopeo ha messo a disposizione altri biglietti per assistere al match, per il quale si prevede l’ennesimo sold out.

Questi i nuovi biglietti ed i settori messi a disposizione:

Tribuna Posillipo: ultimi posti

Tribuna Nisida: ultimi posti

Distinti anello inferiore: ultimi posti

Distinti anello superiore: ultimi posti

Curva A inferiore: disponibilità alta

Curva B inferiore: disponibilità alta

Tribuna ospiti superiore: disponibilità alta

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.