Cerca
Close this search box.

Napoli, senti Montella: “Bacca e De Sciglio restano al Milan”

Il commento dell'allenatore dei rossoneri sull'obiettivo di mercato del Napoli

“Ho chiesto alla squadra di portare avanti i nostri principi e di giocare come ‘per i tre punti’. Dobbiamo allenarci mentalmente a questo e sono contento perchè la porta è rimasta inviolata”. E’ piuttosto soddisfatto Vincenzo Montella dopo la vittoria per 2-0 firmata da una doppietta di Luiz Adriano in amichevole aFriburgo. “Bacca e De Sciglio? A me i giocatori forti piacciono” ha detto l’allenatore del Milan.

“La partita è stata sofferta in alcuni momenti, il Friburgo è una squadra ben organizzata, anche più di noi, si vede che il lavoro del loro tecnico parte da lontano – ha proseguito Montella – ma sono ugualmente soddisfatto considerando che ho fatto alcuni esperimenti in qualche ruolo”. “Sono molto soddisfatto dell’impegno e della qualità messa in campo dai ragazzi – ha detto ancora Montella – So cosa può dare Antonelli da esterno basso e l’ho fatto giocare centrale, so cosa può dareBonaventura da esterno alto e nelle ultime partite ha fatto l’interno. So che Luiz Adriano è bravo come centravanti, volevo vederlo da esterno. Anche Bacca ha messo in cascina minuti, ha bisogno di giocare”.

A proposito dell’attaccante colombiano, Montella ha poi anche fatto il punto sul mercato dei rossoneri: “Lasciamo lavorare la società, sta facendo il massimo per migliorare la squadra – ha detto – “Bacca? A me i giocatori forti piacciono. Come lui o De Sciglio. Non voglio cambiare a quindici giorni dalla fine del mercato. Naturalmente – ha concluso il tecnico – sono un allenatore e mi attengo alla volontà della società con la massima serenità e serietà”.

Fonte: sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.