Napoli, Spalletti a Sky: “Sprecate tante occasioni, bene chi è subentrato”

Le parole del tecnico azzurro

Dopo l’amichevole contro il Granada il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato così a Sky Sport:

“Ci sono delle cose che si sono sviluppate molto bene, altre meno. Nel secondo tempo quelli che sono entrati, sono entrati molto bene. Nelle altre gare ci hanno trovato un po’ di tempo per trovare ritmo giusto, stasera è andata meglio. Abbiamo avuto diverse occasioni nel primo tempo, non solo nel secondo. Ultima amichevole? Ci prepariamo allo stesso modo, daremo più spazio alla formazione iniziale e poi trenta minuti finali al restante gruppo. La prossima formazione verrà valutata in conseguenza di quello che abbiamo visto oggi”

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.