“Napoli su Meunier? Un mese fa, sì” – La vicenda raccontata dall’agente

Franco Iovino, rappresentante per l'Italia del terzino del Club Brugge Meunier, racconta la trattativa tra gli azzurri ed il club belga

I collegi di Radio Crc, nel corso di “Si gonfia la rete”, hanno contattato pochi minuti fa Franco Iovino, rappresentante per l’Italia del terzino belga classe ’91 del Club Brugge Thomas Meunier. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Napoli ancora su Meunier? Non mi risulta, è da più di un mese che non ho contatti col club azzurro. A giugno 2016 il contratto col Club Brugge scadrà, ma ad oggi stiamo trovando un accordo per il rinnovo, inserendo una clausola nel momento in cui un top club volesse acquistarlo. Il Brugge non vuole perdere il ragazzo a costo zero, ovviamente. La clausola sarà inserita nel giro di una settimana e credo che si aggirerà intorno ai 4,6milioni e quindi parliamo di una cifra ragionevole. Stiamo parlando con diverse squadre di vertice in Germania e devo ammettere che la trattativa è avanzata rispetto a quella col Napoli. I tedeschi ci chiamano, vogliono sapere, ci aggiornano e ci danno novità. Un mese fa ho avuto contatti col Napoli, ma poi nulla più. Il Club Brugge non può aspettare tanto, ma anche se Meunier firmasse il rinnovo, a fine stagione potrebbe anche andare via. Via già a gennaio? La possibilità c’è, ma dipende dalla squadra che vorrà prenderlo. Il Club Brugge, comunque, è primo in classifica e vuole assolutamente la Champions e perdere Meunier oggi non sarebbe semplice”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.