Nazionali, ecco tutti gli impegni. Behrami, Inler e Dzemaili potrebbero rientrare prima

Verso Roma-Napoli del 18 ottobre. In casa-Napoli dieci sono i giocatori partiti. Tre di essi, Behrami, Inler e Dzemaili, impegnati con la Svizzera, potrebbero rientrare a Napoli già domenica, dopo aver giocato la prima delle due partite di qualificazione (quella di stasera a Tirana contro l’Albania). Insigne con l’Italia è a Copenaghen (partirà in panchina ma dovrebbe essere titolare al San Paolo contro l’Armenia). Fernandez giocherà stanotte titolare in Argentina-Perù a Buenos Aires e poi il ”clasico” Uruguay-Argentina (15 ottobre a Montevideo). Goran Pandev giocherà stasera a Cardiff in Galles-Macedonia poi Serbia-Macedonia (15 ottobre a Jagodina). Reina è nella lista di Del Bosque per Spagna-Bielorussia (stasera a Palma de Maiorca) e Spagna-Georgia (15 ottobre ad Albacete). Dries Mertens sarà impegnato in Croazia-Belgio (a Zagabria) e Belgio-Galles (15 ottobre a Bruxelles). Armero sarà di scena in Colombia-Cile (stanotte a Barranquilla) e Paraguay-Colombia (15 ottobre ad Asuncion). Radosevic è stato inserito nella lista dell’Under 21. Garcia non sta meglio: Bradley è rimasto nella Capitale per una caviglia biricchina. Maicon è riuscito a non raggiungere il Brasile. De Rossi si deve curare la pubalgia e dalla Nazionale è rientrato a casa. Quanti ne restano? Nove. Strootman, Pjanic e lo stesso Florenzi sono disponibili a tornare domenica.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.