Cerca
Close this search box.

Nedved contro Marotta: ”Gran professionista, ma forse non è mai stato juventino…”

Così a DAZN

Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida tra Torino e Juventus: “È molto importante per entrambe, noi per continuare la nostra corsa titolo, loro sono piazzati bene per l’Europa. Sarà difficile ma anche bella, una stracittadina torinese, io spero che sarà uno spettacolo per tutti. Credo che sia uno snodo fondamentale come ha detto Allegri, una partita tosta, il loro mister le prepara bene, fisicamente sono forti. Sentono il derby in modo particolare, sarà forse la gara più difficile. Marotta? Sì mi ha fatto strano vederlo all’Inter, ora è ufficiale. È un professionista, ma forse non è mai stato juventino”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.