Nela: “Benitez deve lavorare sull’equilibrio di squadra, la società poteva fare di più sul mercato”

Nela: “Benitez deve lavorare sull’equilibrio di squadra, la società poteva fare di più sul mercato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Al Napoli è andato tutto bene contro un Milan che vive un momento difficile, gli azzurri hanno giocato bene. La Roma ha avuto una partita difficile contro la Lazio, Reja ha innalzato un muro difficile da scalfire. Credo che mercoledì vedremo una grande sfida tra Napoli e Roma, queste due squadre si sfideranno a viso aperto e se la giocheranno fino i fondo. Punti persi con le piccole? Un discorso che lascia il tempo che trova, un po’ come quello degli errori arbitrali. Benitez deve lavorare sull’equilibrio e l’organizzazione di squadra perché ha qualcosa in meno a livello difensivo rispetto a Roma e Juve. Il tecnico spagnolo ha fatto le sue scelte in difesa pur non avendo a disposizione calciatori a lui graditissimi, la società avrebbe potuto prendere qualche calciatore in più. Chi vince? Difficile dirlo, credo che assisteremo ad un match apertissimo e con qualche gol. Entrambe le squadre hanno la possibilità di vincere e di arrivare in finale.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google