Cerca
Close this search box.

Nela: “Benitez o Garcia? Il calcio italiano ha bisogno di allenatori come loro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Seguo molto poco la nazionale italiana, soprattutto nelle amichevole. Le partite dell’Italia, e delle nazionali in generale, mi appassionano poco. De Rossi? Assenza importante, verrà sostituito da Nainggolan. Dovrebbero però rientrare Maicon e Totti. Il rientro del capitano giallorosso può essere decisivo così come quello del brasiliano. Benitez e Garcia? Amo lo spagnolo per come fa giocare le squadre e per come si comporta in panchina. Garcia è una sorpresa: finalmente assisteremo ad una partita di calcio. Il campionato italiano ha bisogno di allenatori come Benitez e Garcia. Mercato? Chiaro che la rosa può essere molto migliorata, soprattutto dietro. Benitez ci contava. Secondo posto? Il Napoli è ancora in corsa, deve sfruttare lo scontro diretto ma fare anche attenzione a chi c’è dietro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.