Cerca
Close this search box.

Nela: “Ghoulam si sta rivelando affidabile. Swansea squadra ostica, bisogna fare attenzione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Juve, Roma e Napoli stanno facendo un grande campionato. Ipotizzare un calo vertiginoso di una di queste tre mi risulta difficile, vediamo come andrà avanti la Fiorentina. Le prime tre si rincorrono, la Roma fa un pensierino al primo posto come del resto il Napoli guarda al secondo. La squadra di Benitez ha un potenziale offensivo impressionante, tutti gli attaccanti possono far gol e fare la differenza. Ghoulam? Si sta applicando molto, ancora presto per dare un giudizio definitivo. Al momento il ragazzo sta facendo bene e si sta rivelando piuttosto affidabile facendo il suo e sbagliando meno possibile. Europa League? Bisogna fare attenzione quando si va a giocare in Gran Bretagna. Impegno difficile perché questa è gente che corre e che non molla mai, il ritorno in casa sarà sicuramente più semplice. La Swansea, inoltre, fino a poco tempo fa giocava un ottimo calcio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.