Nela: “Ghoulam si sta rivelando affidabile. Swansea squadra ostica, bisogna fare attenzione”

Nela: “Ghoulam si sta rivelando affidabile. Swansea squadra ostica, bisogna fare attenzione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Juve, Roma e Napoli stanno facendo un grande campionato. Ipotizzare un calo vertiginoso di una di queste tre mi risulta difficile, vediamo come andrà avanti la Fiorentina. Le prime tre si rincorrono, la Roma fa un pensierino al primo posto come del resto il Napoli guarda al secondo. La squadra di Benitez ha un potenziale offensivo impressionante, tutti gli attaccanti possono far gol e fare la differenza. Ghoulam? Si sta applicando molto, ancora presto per dare un giudizio definitivo. Al momento il ragazzo sta facendo bene e si sta rivelando piuttosto affidabile facendo il suo e sbagliando meno possibile. Europa League? Bisogna fare attenzione quando si va a giocare in Gran Bretagna. Impegno difficile perché questa è gente che corre e che non molla mai, il ritorno in casa sarà sicuramente più semplice. La Swansea, inoltre, fino a poco tempo fa giocava un ottimo calcio.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google