Cerca
Close this search box.

Nela su Insigne: “Contano le società, non i calciatori. Se vuole restare Insigne faccia una scelta di vita”

L'ex calciatore richiama il capitano

Intervenuto ai microfoni di Canale 8 l’ex calciatore Sabino Nela interviene ‘a gamba tesa’ sul rinnovo di Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

“Contano le società, non i giocatori. Altrimenti dovremmo smettere di seguire il calcio dopo l’addio di certi giocatori o il tennis se lascia Federer. Ci sono 10mila calciatori. Insigne guadagna 5mln, se domani porti lui Insigne a 7 sai quanti altri compagni ti busseranno alla porta? Insigne se vuole restare deve fare anche una scelta di vita, ci sono giocatori che potevano guadagnare il triplo. La società deve fare l’ultima offerta, indicare il tetto, e poi il giocatore deciderà, ma se invece lo accontenta poi arriva Fabian che prende meno di 2mln.  Un giocatore finisce la carriera guadagnando in totale 30 milioni o 34, ti cambia la vita?”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.