Nevica sulla Serie A ma Atalanta-Roma si gioca

Si gioca anche a Parma, derby sotto osservazione

Bologna-Fiorentina a parte, e in attesa del derby milanese, si giocheranno regolarmente le partite pomeridiane della 26.a giornata di Serie A. Anche a Bergamo, infatti, si è deciso di scendere in campo alle 15, quando Atalanta e Roma si sfideranno su un campo riscaldato e perfettamente praticabile. Pure gli spalti sono stati resi agibili e per questo la partita si disputerà. Stesso discorso a Parma, dove i gialloblù ospitano il Catania.

ATALANTA-ROMA SI GIOCA

A Bergamo nevica da qualche ora e a preoccupare non era la tenuta del terreno di gioco, ma la sicurezza dell’impianto, ovviamente innevato. Alla fine si è deciso di scendere in campo, visto che gli spalti sono stati liberati dal manto bianco. Perlomeno la curva nord è stata spalata ed è quindi agibile, mentre la curva sud e i settori ospiti resteranno chiusi. Gli spettatori verranno collocati in altre zone dello stadio.

PARMA-CATANIA SI GIOCA

In Emilia ha nevicato abbondantemente e, infatti, a Bologna è già stato deciso il rinvio. La neve si è però attenuata con il passare delle ore e, attualmente, ha dato tregua. Il campo sarà pesante ma “accessibile”. Nel frattempo è arrivata la decisione: si gioca regolarmente

LE ALTRE GARE: DERBY SOTTO OSSERVAZIONE

Sugli altri campi di Serie A non sono segnalati problemi particolari. Si giocherà regolarmente a Torino nonostante la neve perché lo Juventus Stadium è un impianto avveniristico che permette di ovviare a qualche problema climatico. A Cagliari, ovviamente, di problemi non ce ne sono e non ci sono problemi nemmeno a Milano dove da qualche ora la neve è aumentata, ma non dovrebbe creare troppi disagi. In ogni caso le condizioni saranno valutate meglio con il passare delle ore.

Fonte: tgcom
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.