Cerca
Close this search box.

Newcastle, vedova Khashoggi: “No ai sauditi in Premier League, che prevalgano i valori etici!”

Hatice Cengiz contro l'approdo dei sauditi in Premier

Hatice Cengiz, fidanzata di Jamal Khashoggi, il giornalista saudito ucciso in circostanze misteriose i 2 ottobre 2018, ha parlato alla BBC in merito al possibile acquisto del Newcastle da parte del fondo degli investimenti pubblici dell’Arabia Saudita: “I valori morali dovrebbero prevalere. Il mio messaggio è rivolto al management del Newcastle e di chi deve prendere decisioni. Dobbiamo considerare i valori etici, non solo finanziari o politici. Il denario non può comprare tutto nel mondo. Non dovrebbe esserci posto nel calcio inglese per coloro che sono accusati in modo credibile di atrocità e omicidi”. Kashoggi, dissidente saudita che ha vissuto in auto.esilio negli Stati Uniti, è stato visto l’ultima volta recarsi al consolato saudita di Istanbul dal quale non è mai più uscito. Gli investigatori credono che il giornalista sia stato ucciso e squartato all’interno dell’edificio. Il suo corpo non è mai stato ritrovato. Kashoggi era stato molto critico nei confronti del principe ereditario dell’Arabia Saudita, Mohammad bin Salman e del re Salman.
Fonte: Tuttomercatoweb.com

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.