Cerca
Close this search box.

Niccolò Ceccarini: “Aspettare il preliminare e la qualificazione per tentare l’assalto al top player”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Niccolò Ceccarini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Io penso che Xabi Alonso sia un fuoriclasse assoluto e uno dei più forti al mondo in quel ruolo. credo che sia molto difficile portare però a termine in questo momento un’operazione del genere. Benitez in queste circostanze può rappresentare un fattore rilevante ma stiamo sempre parlando di un ingaggio importantissimo che si aggira intorno ai 5 milioni. Che il Napoli possa essere interessanto è vero ma vista la difficoltà dell’operazione mi sembra quasi  impossibile che possa arrivare un giocatore del genere così facilmente. Lucas Leiva rappresenta una soluzione più semplice, si può trovare un accordo con un prestito particolare. Il Napoli deve aspettare il preliminare dopodichè può tentare  l’assalto su qualche top player e giocatore veramente importante rimasto sul mercato.
Bisogna risucire a conciliare l’ingaggio, le difficoltà principali stanno non tanto nel dare a Tottenham o Liverpool ciò che vogliono, le difficoltà maggiori stanno nel convincere i giocatori.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.