Nick Amoruso su Roberto Insigne: “Ha grandi colpi, è molto forte tecnicamente”

Nick Amoruso, ex dirigente e calciatore della Reggina, ha rilasciato un’intervista ai colleghi de Il Garantista parlando anche di Roberto Insigne, attaccante in forza agli amaranto in questa stagione in prestito dal Napoli ed autore di 3 goal nelle prime due partite del campionato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Gli auguro di ripetere le mie gesta, è un calciatore molto bravo tecnicamente e in queste prime uscite sta facendo vedere gran colpi. Ha preferito proseguire il percorso di maturazione in una piazza che con i giovani ci sa davvero fare.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.