Nino D’Angelo: “Il Napoli deve credere in se stesso”

Interviene a Sky Sport 24 il noto attore e tifoso del Napoli Nino D’Angelo sul momento della sua squadra del cuore. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Non è sempre vero che venerdì 17 porta male, anzi due negatività si possono annullare. Se sono scaramantico? Non è vero ma ci credo, l’unica cosa che vieto a chi lavora con me è indossare il viola (ride n.d.r.). Mi auguro che il Napoli non pensi alla Champions, anche se è una distrazione, la Fiorentina ha in Jovetic un giocatore interessante. Sono contento che siano tornati i santini, al Franchi non ci saranno, però non ce ne sarà bisogno. Gli azzurri sono forti ma devono credere in loro stessi. Purtroppo non vedrò la partita, perchè sarò ad Acerra a fare lo spettacolo “C’era un volta un jeans e una maglietta” ma nelle pause chiederò il risultato del match”.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.