Nino D’Angelo: “Questi ragazzi ci stanno togliendo gli schiaffi da faccia”

Nino D’Angelo vive e lavora a Roma e quindi avrà particolarmente gioito per la vittoria degli azzurri all’Olimpico. Oggi lo storico cantante ed attore partenopeo ha rilasciato delle dichiarazioni a “La Gazzetta dello Sport” senza pronunciare la parola “magica”:

«Ci mancherebbe altro – dice D’Angelo -. Piuttosto mi complimento con i protagonisti di questa magnifica cavalcata». Anche perché il Napoli in questo momento è l’immagine più bella di Napoli: «Finalmente – chiosa D’Angelo -, abbiamo anche noi qualcosa che funziona nella nostra città. Questi ragazzi ci stanno togliendo gli schiaffi da faccia».

La Redazione
C.T.

Fonte: Gazzetta dello Sport


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.