Cerca
Close this search box.

Nocerino: “Gattuso sta iniziando a fare cose eccezionali”

Così l'ex calciatore

Antonio Nocerino, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Gattuso sta già iniziando a fare cose eccezionali. I giocatori lo conoscono molto bene. La sua mano si vede. Se vedessi giocare il Napoli, e non conoscessi l’allenatore, direi che si tratta di una squadra di Gattuso. Sto studiando moltissimo il modo di allenare di Gattuso. Il Napoli ha una sua identità e potrà fare un gran campionato. Quando le richieste di un allenatore vengono prese alla lettera dalla società, vuol dire che sei credibile come professionista ma anche come persona. Lo conosco bene Gattuso, so come lavora. Per me non è nuovo che il Napoli lo abbia accontentato e gli abbia comprato i giocatori che voleva. Spero solo che possa continuare così e fare la differenza. Ibrahimovic? Lui ha un grande credito. In allenamento è il primo ad arrivare e va sempre a 3000 all’ora. Trascina tutti. Quando giochi con giocatori di questo calibro, ti spingi a fare di più. Sei portato ad alzare l’asticella. Ne guadagnano tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.