Cerca
Close this search box.

Novellino: “Ho visto un Luigi Vitale alla grande”

Su Radio Crc in “Si gonfia la rete” è intervenuto Walter Novellino: “Il Napoli ieri ha dimostrato una grande maturità rimontando alla grande”. “Incredibile Vitale che non giocava da tempo ed ha fatto un’ottima partita. Si fa in fretta a giudicare i giocatori che vengono dall’estero. Non dimentichiamo che Vitale ha fatto benissimo il primo anno, è stato a Livorno, ha fatto gavetta, a lui bisogna dare fiducia. I giovani devono fare esperienza ma bisogna dargli fiducia”. “Quagliarella? Mi dispiace che sia andato via ma è arrivato un fuoriclasse di nome Edinson Cavani. In ogni caso il Napoli ha una panchina un po’ troppo corta e potrebbe, in futuro, avere dei problemi”. “In campionato il Napoli potrebbe subire qualche difficoltà ma può puntare a vincere l’Europa League”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.