‘Nuovo’ San Paolo, parola all’architetto Zavanella: “Progetto ancora in fase preliminare”

L’Architetto Gino Zavanella interviene a Marte Sport Live per discutere del progetto del ‘nuovo’ San Paolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il progetto del nuovo San Paolo? I programmi sulla copertura sono due: uno è quello di cambiare i cupolini, lì dalla ristrutturazione del 1990, un altro è di allargare ed allungare la tribuna sulle tribune est ed ovest qualora dovesse essere accettata l’idea di ampliarle. La copertura resterà strutturalmente quella attuale, ma sarà messa totalmente a nuova. Il ‘problema’ dei 41.000 e la curva ‘A’ da appena 6.000 posti? Stiamo parlando di un progetto preliminare dove le curve resteranno dove sono e verrà chiuso un anello. Ancora non è stato deciso se avvicinare le curve o no, io lo farei. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.