Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli, la Lazio si fionda su Radunovic: il serbo potrebbe crescere poi nella Salernitana

I biancocelesti pensano al classe 96' serbo, per poi girarlo in prestito alla squadra campana

Un portiere per il futuro. La Lazio lo ha individuato in Boris Radunovic, classe 1996, reduce dal prestito di Avellino e tornato all’Atalanta (scadenza contratto 2019). Ma presto potrebbero esserci novità, visto che la Lazio ha intenzione di presentare una proposta importante per assicurarselo. Con una strategia: mandare subito Radunovic in prestito alla Salernitana in modo di puntarci dalle prossime stagioni. Al ventunenne portiere sono arrivate diverse proposte: soprattutto quella del Cesena in B, in A ci hanno pensato Napoli e Benevento dopo i forti sondaggi del Verona, ma l’obiettivo di Radunovic è quello di giocare con una certa continuità. E non potrebbe essere diversamente considerando la sua età e l’indiscutibile talento. A riferirlo è il collega Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.