Omicidio Ciro Esposito, parla Grimaldi de Il Mattino: “Futuro? Siamo il paese di Pulcinella, si può creare un precedente pericoloso…”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Giuseppe Grimaldi de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il dolore della famiglia Esposito va rispettato, il padre di Ciro ha rilasciato un’intervista al Mattino molto dura. Bisogna dire però che la Digos di Roma ha lavorato molto bene, il problema è stato più della procura visto che sapeva dell’esistenza di un commando dei tifosi della Roma. Questo video uscito fuori nelle ultime ore dimostra quattro cose: C’è stato un agguato premeditato in piena regola; Chi ha sparato non era solo, c’erano almeno 5 persone; C’è stato un ritardo inammissibile dei soccorsi; L’impianto di organizzazione dell’evento fu un colabrodo. Sul futuro? Siamo nel paese di Pulcinella, bisognerebbe dare una stretta decisiva alle leggi altrimenti la situazione può aggravarsi, se non ci sarà una giustizia esemplare sui fatti di Tor Di Quinto si può creare un predente molto pericoloso.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.