Cerca
Close this search box.

Orsi: “Spalletti fa bene quando non deve gestire prime donne”

Nando Orsi, ex portiere, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Ero molto deluso dal mercato del Napoli, aveva fatto tante uscite di grandi giocatori ed erano entrati calciatori normali. Spalletti però quando non deve gestire prime donne fa bene. Al Bentegodi il Napoli ha avuto un gioco rapido e veloce, ha continuato a fare il suo gioco anche quando è stato raggiunto dal Verona. La prima giornata ha messo in mostra il collettivo della squadra di Spalletti, questo fa ben sperare.

Lobotka? Ci ha messo del suo, come ce l’aveva messo quando non giocava. Ora ha trovato il modulo adatto e la fiducia dell’allenatore. Ha sorpreso tanti, tranne proprio lo stesso Spalletti che lo conosceva da un anno. E’ diventato un giocatore vero.

Meret? Secondo me le qualità tecniche ce l’ha, dopo Donnarumma tra i portieri italiani c’è lui. E’ stato un po’sfortunato, perché dopo gli infortuni Ospina è subentrato avendo fatto benissimo ed era difficilissimo togliergli il posto. Se gli dai fiducia, secondo me, il Napoli farebbe un grande acquisto. Se poi il Napoli può prendere Navas o chi gli pare, lo può fare. Col Verona Meret è entrato in campo concentrato, chissà cosa deciderà di fare il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.