Cerca
Close this search box.

Oscar Damiani: “Juventus più fresca, ma il Napoli in casa è temibile”


Oscar Damiani, procuratore ed ex di Napoli e Juve, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato della grande sfida che vedrà protagonisti azzurri e bianconeri domenica sera.

“Sarà una partita bella, molto affascinante. La Juve non ha giocato in settimana e arriverà più fresca ma il Napoli è sempre una squadra temibile, anche a Monaco poteva fare risultato e avrà un´arma in più: il pubblico. La partita”

continua Damiani

“non sarà definita da un singolo. Matri? Attraversa un grande momento supportato dalla squadra. Cavani? Quest´anno ha fatto meno gol: vive una stagione lunga e difficile, forse subisce un appannamento fisico e penso che la migliore terapia sarebbe il gol”.

In particolare sui bianconeri Damiani ha le idee chiare:

“la Juve è competitiva, anche perché c´è grande unità d´intenti tra società, tecnico e allenatore. Krasic? Resterà a Torino: è un investimento importante, la Juve lo deve aspettare perché ha grandi qualità”.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: TMW

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.