Osimhen, il fratello rivela: “Ha rifiutato lo United a causa di Ighalo”

Ecco le sue parole

Andrew Osimhen ha rilasciato un’intervista a Complete Sports dove ha fatto importanti rivelazioni sull’interesse del Manchester United per il fratello Victor. Il club inglese avrebbe voluto strapparlo al Napoli, ma il calciatore nigeriano non ha accettato la corte a causa del connazionale Ighalo.

Lo voleva il Manchester United? È vero, lo United voleva acquistare mio fratello, ma lui rispetta troppo Ighalo e non voleva concorrere con lui per una maglia da titolare. Non era pronto per sfidare il connazionale nella sua squadra”. Queste le parole del fratello maggiore del giocatore al quotidiano nigeriano, rivelando un interessante retroscena di mercato. Ora il centravanti ex Lille è all’ombra del Vesuvio e dichiara di essere felice della scelta fatta in estate. I tifosi sembrano già pazzi di lui dopo averlo visto all’opera nelle recenti amichevoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.