Cerca
Close this search box.

Osimhen, United e Psg sulle sue tracce: occhio al prezzo

Victor Osimhen sta attirando l’attenzione dei top club europei.

La stagione straordinaria del nigeriano, che ha ancora due anni di contratto col Napoli, avrebbe stregato Manchester United e Psg, che dovranno sborsare, secondo quanto riporta Espn, almeno 100 milioni per portare Osimhen via da Napoli.

Lo United aveva, negli scorsi mesi, già messo nel mirino diversi attaccanti dall’anno scorso, ad esempio Harry Kane e Vlahovic. Ma adesso l’obiettivo è il nigeriano, che quest’anno ha già segnato 15 gol in 20 partite.

Attenzione al mercato estivo, quindi. Il Napoli potrebbe ricevere offerte importanti e Osimhen potrebbe essere tentato da altre avventure.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.