Cerca
Close this search box.

Ostigard: “Vorrei giocare di più ma devo ancora migliorare, provo a dare il massimo”

Leo Ostigard ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sfida con la Georgia. Ecco le sue parole:

Su Kvaratskhelia:

“Com’è allenarsi con Kvaratskhelia? Kvara è un mio amico, è una grande persona e un grande calciatore. Sono molto contento di averlo in squadra. Sono molto felice di essere un suo compagno di squadra. Giocarci contro oggi è stato bello, ero felice di giocarci contro”. 

Sulla stagione:

“E’ una stagione fantastica, la squadra sta giocando benissimo. Dobbiamo continuare a giocare così e restare concentrati sul resto della stagione”. 

Sullo spazio trovato finora:

“Ovviamente chiunque vuole giocare il più possibile, ma Kim e Rrahmani meritano di giocare. Sto cercando di fare il mio meglio ed essere pronto quando avrò una chance. E’ l’unica cosa che posso fare. Ogni giocatore del Napoli è importante, dobbiamo continuare a giocare così”. 

Sulla Champions League:

“Vogliamo provarci, stiamo facendo tanto bene durante la stagione e vogliamo fare bene anche in Champions. Dobbiamo restare concentrati, pensare partita dopo partita e fare il nostro meglio”

Sul Milan:

“Conosciamo il Milan molto bene, è un po’ strano giocare 3 volte in 20 giorni contro di loro. Dobbiamo restare concentrati però per queste sfide”.

Su Kim e Rrahmani:

“E’ molto bello giocare con questi giocatori, sono felice per questo”.

Su Osimhen:

“Com’è marcarlo in allenamento? Ovviamente non è facile marcarlo! Victor è un top player con una grande mentalità”. 

Su Napoli:

“I tifosi e l’atmosfera allo stadio e in città sono incredibili, siamo molto felici e sono molto felice dei nostri tifosi. Vogliamo dare tanta felicità e gioia a loro”. 

Su Spalletti:

“Devo migliorare sotto tanti aspetti ovviamente, ci provo in allenamento. Sto provando a dare il mio meglio sempre”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.