Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo è pronto per domani. Roberto potrebbe andare in B l’anno prossimo”

Antonio Ottaiano, agente dei fratelli Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Lorenzo titolare domani? Ha avuto un lieve attacco influenzale, ma si è allenato e per domani non credo ci siano problemi. El Kaddouri? E’ indubbiamente un ottimo elemento e riuscirà a dimostrare il suo valore. Lorenzo rende meglio a partita in corso? Non credo, ha sempre dimostrato il suo valore anche schierato dall’inizio, probabilmente quando la squadra è più propositiva verso l’attacco si evidenziano le caratteristiche di alcuni giocatori. Rolando? Per scoprirlo non bisogna attendere domani, c’è solo curiosità per capire come si è integrato negli schemi di Mazzarri. Roberto in prima squadra? E’ abbastanza prematuro fare una valutazione del genere, dovrà fare esperienza in categorie diverse, presumibilmente in B e credo sia questa la linea che si seguirà. Pressione su Lorenzo? Ha dimostrato dalle prime apparizioni di non soffrire sotto questo aspetto, si presta alle indicazioni del mister e credo che questo sia l’ultimo dei problemi. Europa League obbiettivo del Napoli? Una competizione internazionale è un obbiettivo di qualsiasi società, se poi parliamo di una competizione del genere credo sia un risultato prestigioso. Più spazio per Lorenzo? Credo che Mazzarri gli stia dando fiducia, ha un minutaggio simile a quello di Pandev o Cavani. Zeman? E’ noto che il tecnico è un estimatore di Lorenzo e lo vorrebbe in qualsiasi squadra che allena. Juventus? Manifesta la determinazione della grande squadra, che fa risultato indeterminatamente dall’avversario che sta di fronte”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.