Ottavio Bianchi: “Napoli favorito per il match di domani sera. Benitez l’uomo giusto per questa piazza..”

Ottavio Bianchi è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Il Napoli già aveva frequentato i piani alti della classifica negli scorsi anni, in questa stagione l’autostima è aumentata. Azzurri che con la Juve sono le squadre migliori anche se il campionato è appena cominciato. La squadra è buona, gioca un buon calcio, rilassato e riesce a gestire la partita nei 90 minuti. Per vincere a Milano devi avere la convinzione di essere una squadra forte. Il Milan ha delle carenze notevoli, anche mercoledì sera contro il Celtic, fino al gol di Zapata aveva zoppicato. Ogni partita è a se, ma in questo momento tra Milan e Napoli c’è una bella differenza. I grandi allenatori non sono mai monocorde nella gestione, a seconda dell’ambiente in cui vanno a lavorare si adeguando all’ambiente. Benitez mi sembra la persona adatta ed i risultati gli danno ragione”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.