Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Il Napoli è forte ma attenzione al Milan, Allegri proverà a vincere il match”

Prestazioni di Inler? Figlie della mentalità offensiva del Napoli

Il nostro direttore editoriale, Ciro Troise, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Negli ultimi 27 anni non si è mai espugnata la Milano rossonera: sia nel 94 che nel 2011 con Mazzarri, si è battuta, invece, l’Inter. La parola d’ordine è attenzione; il Milan ha traballato tanto e potrebbero ovviare con l’inserimento di un mediano in più: Allegri proverà a schierare un 4-3-3 con l’inserimento di El Shaarawy, costringendo Benitez a tenere gli esterni bassi. Il tecnico spagnolo, d’altro canto potrà contare sull’intera rosa a disposizione e scegliere chi schierare. Il buon momento di Inler è data dalla tranquillità che sente: da Udine a Napoli il salto è stato doppio ma ora gode dell’approccio del Napoli e si concede di provare maggiormente il tiro in porta. Radosevic? Insieme a Bariti giocheranno con la primavera; forse si vedrà anche Liivak. C’è grande attenzione intorno a questa squadra dopo la bellissima vittoria nella Youth League.”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.