Cerca
Close this search box.

Palermo (Ag. Fifa) : “Fellaini? Il Napoli deve prendere grandi giocatori per vincer lo scudetto. Nel mercato si opera diversamente…”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc è stato intervistato l’agente Fifa Paolo Palermo. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Se Fellaini serve al Napoli? Credo che in questa cosa ci sia anche il consenso di Benitez. Non conosco i fatti ed è meglio non parlare. Per ambire allo scudetto e a fare bella figura in Champions League bisognerebbe puntare su giocatori importanti come Mascherano e Xabi Alonso. La Juventus prende giocatori importanti. Non è vero che non tutti i giocatori non sono in vendita. Io conosco il mercato: esso lo si fa anche con i rapporti che si creano con i giocatori che si contattano. Credo che ci voleva un lavoro diverso, non credo che i giocatori siano incedibili. Sento nomi non di grido attorno alla piazza di Napoli, sopratutto se si vuole vincere lo scudetto. Ci si può trovare di meglio sul mercato certamente…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.