Cerca
Close this search box.

Palermo, De Zerbi salterà per squalifica il debutto sulla panchina dei rosanero

L'ex tecnico del Foggia è squalificato per i fatti accaduti nell'ultima finale play-off di Lega Pro

Roberto De Zerbi non potrà sedersi sulla panchina del Palermo per la prima gara alla guida dei rosanero. Come evidenzia il comunicato della Corte d’Appello Nazionale il tecnico bresciano – squalificato inizialmente per due giornate per i fatti accaduti nell’ultima finale play-off di Lega Pro – s’è visto parzialmente ridurre la squalifica lo scorso 18 luglio.

IL COMUNICATO

Parzialmente accolto il ricorso del Foggia dopo gli accadimenti di Foggia-Pisa finale di ritorno dei playoff promozione. La Corte d’Appello Nazionale ha portato da 5 a 4 le gare a porte chiuse allo “Zaccaria”, mentre l’ammenda è passata da 15mila a 12mila.

Per quanto riguarda la posizione di Roberto De Zerbi, la squalifica è stata ridotta ad una sola giornata.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.