Palermo, Zamparini verso l’addio: “Vicina la cessione della società ad un fondo americano. Settimana decisiva”

"Lunedì tutto dovrebbe essere più chiaro e potrete sapere ogni cosa"

Il Palermo potrebbe presto cambiare padrone. Così come riporta l’edizione Palermo de “La Repubblica”, Maurizio Zamparini sta per cedere la società a un fondo americano: “Ormai stiamo chiudendo. La prossima settimana saprete tutto”. Le parti hanno di fatto raggiunto un accordo e che la prossima settimana il Palermo passerà di mano. “Non posso aggiungere altro per rispetto alla privacy che l’affare impone – dice Zamparini – ma posso dire che siamo molto vicini alla conclusione della trattativa. Già lunedì tutto dovrebbe essere più chiaro e potrete sapere ogni cosa”.
L’era Zamparini è ormai agli sgoccioli e con ogni probabilità quella di oggi contro la Sampdoria sarà l’ultima partita sotto la gestione del patron friulano che nel luglio del 2002 acquisto il Palermo da Franco Sensi. Con ogni probabilità Zamparini rimarrà presidente onorario del club.

Fonte: Itasportpress

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.