Pallavicino (ag. Pandev): “Goran è molto carico, quell’accoglienza al San Paolo…”

Carlo Pallavicino, agente tra gli altri di Goran Pandev, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Pandev è molto carico, nella giornata di ieri, prima dell’allenamento, ha avuto un colloquio profondo con il mister Mazzarri; l’accoglienza del San Paolo nella serata della presentazione lo ha conquistato, infondendogli quell’entusiasmo di cui aveva bisogno. Mazzarri riesce a curare ogni minimo particolare, non trascurando nessun elemento; tutti si sentono importanti sotto la guida del tecnico di San Vincenzo. Champions? Girone difficle ma il Napoli dovrà lottare a viso aperto, il pubblico partenopeo rappresenta realmente un’arma in più”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.