Palmeri: “La partita di Marsiglia più importante di quella di Roma. Chissà come Benitez gestirà Higuaín”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Tancredi Palmeri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Sono curioso di vedere se Benitez rischierà Higuaín contro la Roma. La sfida dell’Olimpico conta meno di quella contro il Marsiglia qualche giorno dopo. Io sono dell’idea che lo spagnolo schiererà il Pipita solo in una di queste due partite. Le parole di Mazzarri? Quello che dice il tecnico nerazzurro è vero. Nella sua gestione si è agito intelligentemente ma senza rischiare economicamente. Ma è anche vero che Mazzarri ha lasciato l’Inter per ambizione sua, molto probabilmente sarà anche deluso del mercato della sua nuova squadra. Garcia? Si è subito calato nel ruolo di allenatore della Roma. Negando le ambizioni scudetto della sua squadra è una scelta saggia in un ambiente caldo e suscettibile come quello romano. Mercato? Non capisco perché il Napoli non sia tornato su Rami, un calciatore pronto ed a buon prezzo. Per quanto ne so io la trattativa del Milan non è ancora chiusa, ma i rossoneri sono in vantaggio.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.