Palmieri (dg Carpisa Yamamay): “A Catania per consolidare il primato. Marino un tecnico pragmatico”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il dg della Carpisa Yamamay Italo Palmieri. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Probabilmente partiremo domani sera per Catania. pesa però l’incognita maltempo. La gara comunque è molto importante. Giochiamo con la terza in classifica, e possiamo allungare sulla Res Roma. Mister Marino? Io l’ho scelto vedendolo lavorare con le giovanili. Vedevo il suo modo di applicarsi. È molto meticoloso. Nell’intervista che ha rilasciato ultimamente ( intervista rilasciata in esclusiva al nostro portale, ndr. Clicca qui per leggerla) dice di voler apprendere da Mazzarri. Giocatrici nel giro della Nazionale? Si sono molto forti. Nell’ultima partita contro la Palestina, si sono comportate molto bene”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.