Palmieri (dg Carpisa Yamamay): “Valeria Pirone a quota 200 con la nostra maglia”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il dg della Carpisa Yamamay Italo Palmieri. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Domani partita numero 200 con la nostra maglia per Valeria Pirone. È una nostra bandiera, è cresciuta con noi e ha già detto di voler rimanere ancora a lungo con noi. Quest’anno si è inserita in un gruppo dove non abbiamo sbagliato acquisto. Domani inoltre rientra Riboldi”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.