Cerca
Close this search box.

Paolo De Paola: “Mazzarri e Benitez hanno due idee di calcio molto differenti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del “Corriere dello Sport” Paolo De Paola Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ormai pare proprio che sarà Benitez il nuovo allenatore del Napoli; pare che si stiano definendo i dettagli del contratto e del tecnico e del suo staff. Con De Laurentiis, però, bisogna sempre andarci con i piedi di piombo ed aspettare. Cavani? Parliamo di un grande giocatore, ma con i soldi derivanti dalla sua cessione si può mettere in atto un’opera di rafforzamento dell’intera rosa. Magari possono essere presi quegli elementi di qualità in difesa di cui si parla da un bel po’ di tempo. Adesso io sono molto curioso di vedere alcuni calciatori del Napoli inseriti in un contesto tattico diverso ed agli ordini di un tecnico differente. Mi piacerebbe vedere Vargas ed Insigne lavorare agli ordini di Benitez. Difesa? Va rinforzata, ma il gioco e le consegne di Benitez sono completamente differenti da quella di Mazzarri. Il gioco di Benitez stressa meno i calciatori; il modulo Mazzarriano, invece, spremeva al limite gli esterni”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.