Cerca
Close this search box.

Paolo Del Genio: “L’ambiente si deve abituare alle pressioni”

Parla a “Amore Azzurro” il collega di Canale 8 Paolo Del Genio sul momento non semplice del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamanples.it.:

“Le critiche, arrivati a questo punto ci sta, bisogna cominciare ad abituarsi alle critiche e alle pressioni, perchè ora si stanno alzando le asticelle a livello di ambizione e quindi ogni anno si dovrà confermare quanto di buono si è fatto quest’anno. Quello che mi ha fatto arrabbiare del match contro i rosanero, non è l’atteggiamento a livello di aggressività ma i festeggiamenti nel post-gara con una stagione quella dei siciliani davvero deludente, è stato un comportamento non da grande squadra ma da persone che volevano vendicarsi della sconfitta dell’andata. Cambiare il modulo non serve a molto, perchè rimanere coerenti a livello tattico è sempre stato il credo di Mazzarri e perciò le sconfitte sono figlie più di prestazioni non esaltanti che di altre cose. De Laurentiis ha i soldi per fare una grande squadra, però lui vuole farlo nella maniera giusta senza indebitarsi fino al collo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.