Ventura: “Il Napoli non era ancora pronto per lo scudetto”

Interviene ad “Amore Azzurro” l’ex allenatore del Napoli e del Bari Giampiero Ventura sulla stagione degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli ha fatto una grande stagione, non si può dire il contrario, il problema è che per la lotta allo scudetto, gli azzurri non erano ancora pronti. Per il Napoli dell’anno prossimo ci vorrebbe uno come Almiron, lui sa come impostare la manovra e nella squadra di Mazzarri sarebbe perfetto, non so se piace alo società partenopea. In alcune partite il Napoli ha sbagliato l’approccio ma non nel senso negativo, però nel senso che non c’era la consapevolezza dei propri mezzi, cambiare modulo non credo che sarebbe servito a vincere gli incontri persi. Con il Genoa sarà un match duro, loro non regaleranno nulla, però conteranno le motivazioni e gli azzurri ne avranno di più rispetto ai grifoni. Il Napoli ha fatto il massimo in questo campionato a Gennaio non si poteva trovare il giocatore che poteva farti fare il salto di qualità.I rinforzi non sono sinonimodi certezze pero non si deve tornare sul passato e bisogna legittimare la Champions League”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.