Paolo Rossi: “Cavani superiore a Torres”

Paolo Rossi, voce tecnica di Sky Sport e capocannoniere dei Mondiali ’82 con la maglia dell’Italia, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. “In questo momento Cavani è superiore a Torres. Vivono un momento differente sia dal punto di vista fisico che psicologico: Torres ha già ottenuto risultati importanti in carriera, però dai Campionati del Mondo giocati in Sud Africa non è stato più protagonista, anche a causa di alcuni guai fisici. Cavani è un emergente, ma non gli manca nulla per essere un campione. In comune hanno comunque il senso del gol, in area di rigore sanno essere micidiali: l’attaccante del Napoli ha dimostrato di essere molto concreto. Entrambi forse peccano nel colpo di testa, ma hanno altre qualità che verranno fuori al San Paolo domani sera. Analizzando il momento delle due squadre, ritengo il Napoli favorito, a patto che giochi come in campionato: dall’altra parte ci sono campioni e blasone, ma questo in campo conta fino a un certo punto”

LA REDAZIONE

fonte:tmw

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.