Cerca
Close this search box.

Scommesse Champions 20-10-10

Twente-Werder Brema                      goal        1.45

Shalke 04- Hapoel Tel Aviv                1             1.42

Manchester UTD- Bursaspor               1             1.20

Barcellona-Fc Copehnhagen              nogoal      1.55

Glasgow Ranger-Valencia                  1X            1.65

Panathinaikos-Rubin Kazan                under       1.55

Il Twente in Champions League ha segnato parecchio, gioca la sua partita fino alla fine, ha segnato  2 goal anche all’Inter e non penso che stasera non darà il meglio per vincere. Il Werder, però, viene da una sconfitta bruciante contro i nerazzurri e cercheranno di fare l’impossibile per ristabilire il loro cammino nella massima competizione europea, 2 squadre allo stesso livello: goal pronostico certo!

Lo Shalke e il Manchester non dovrebbero avere problemi a vincere contro squadre nettamente inferiori.

Il Barcellona subisce e segna almeno un gol da 4 partite consecutive, prima o poi cambierà rotta ed oggi potrebbe essere la sera giusta per rimanere a reti inviolate.

Il Glasgow Ranger  vince costantemente da 8 turni ed anche se il Valencia è più forte non penso che perderà stasera in casa.

L’ultima partita è una classica sfida da under!

Con 10 euro vinciamo 120 euri!!

Buona Fortuna

Mario Carleo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.