Paolo Seghedoni: “La partita di domani è decisiva per il Sassuolo”

In caso di sconfitta potrebbe accadere qualcosa

Paolo Seghedoni è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Squinzi non ha mandato giù il 7-0 per mille motivi tra cui il fatto che il Presidente è milanista. Il patron è arrabbiato perchè il Sassuolo ha fatto un mercato dispendioso. La squadra gli era stata raccontata come una squadra in corsa per la salvezza e questo inizio choc non lo lascia tranquillo. La sensazione è che la partita di domani è decisiva per il prossimo futuro del Sassuolo. In caso di sconfitta potrebbero esserci dei provvedimenti.  A mio avviso a questa squadra manca un leader in campo. Uno che abbia esperienza per mettere ordine e anche farsi sentire nei momenti critici. Il Sassuolo non ha avuto reazioni nell’orgoglio domenica.  I leader che ci sono, sono abituati ad altri campionati e non hanno ancora trovato la loro dimensione in Serie A. Ci saranno dei cambi domani. Da una parte c’è il rientro di Berardi dopo quattro giornate di squalifica. Zaza giocherà al centro perché Floro Flores non sta benissimo con Schelotto dall’altra parte. Con Kurtic, Magnanelli e Missiroli a centrocampo. In difesa Marzoratti con centrali Acerbi e Bianco e a sinistra vedrei il debutto di Longhi perché Ziegler è stato inesistente in queste prime partite. In porta debutterà Pegolo credo, ma ci sono allenamenti a porte chiuse quindi è difficile prevedere tutto.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.